Amici: Moreno Donadoni entra nella scuola

di Valentina Cervelli 1

Ieri c’è stata un’importante prima volta per Amici, la scuola talent guidata da Maria De Filippi. Due MC si sono battuti a suon di rime e rap per vincere la possibilità di entrare e conquistarsi un banco.  La prima sfida tra rapper è stata vinta da Moreno Donadoni. Un volto non nuovissimo in televisione.

Se vi concentrate un attimo infatti potrete riconoscere in Moreno Donadoni, il giovane rapper di Genova che ha partecipato, sempre in ambito musicale a Mtv Spit. Ventiquattro anni di pura energia ed un lavoro da grafico pubblicitario, Moreno ha iniziato a coltivare il sogno di fare rap professionalmente fin dalle scuole superiori. E da lì, con tanto impegno e buona volontà, passando per MTV è giunto fino ad Amici. Già immaginiamo puristi dell’interpretazione come Grazia Di Michele storcere un po’ il naso… chissà, magari sbagliamo. Sarà comunque interessante seguire il ragazzo nel corso della sua avventura.  Per quanto tempo riuscirà secondo voi a difendere il suo banco?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>