Amici, primi problemi per gli allievi

di Valentina Cervelli 1

Amici è entrato nel vivo del daytime. La scuola di Maria De Filippi, fucina di talenti, ha ripreso il suo lavoro a pieno ritmo. Ritornando alla vecchia formula senza squadre né apparentamenti di professori. E lasciatecelo dire, la differenza si sente. Anche per i primi problemi registrati tra gli allievi.

Le prime piccole grandi incomprensioni incominciano a presentarsi tra i ragazzi della scuola ed i loro professori. Ylenia, in sala con il maestro Perris vede salire lo sconforto per via della propria esibizione, mentre Rudy Zerbi inizia a mettere alla prova anche Verdiana.   Le alunne iniziano a preoccuparsi per il loro futuro. In sala da ballo, con la maestra Celentano, la situazione non è migliore. Nicole sta lavorando con Amilcar e Roberto ed ha problemi di memoria che rallentano il ritmo della preparazione. Insomma, i primi giorni di preparazione sotto le telecamere sembrano non scorrere così felici e sereni come forse molti alunni si aspettavano. Secondo voi cosa ci riserverà il pomeridiano sabato?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>