Andrea Baglio, nuova parodia su Justin Bieber, Timberlake e Usher con testo: “sBAGLIOisBACK”

di Felice Catozzi Commenta

Pochissimo spazio per parlare del nuovo video di Andrea Baglio e tantissima voglia di lasciarvi alla sua parodia, dove parte con la riedizione italiana di Sexy Back di Justin Timberlake e ne fa una sua originale e intelligente versione, senza dimenticare Usher la creatura da lui scoperta Justin Bieber. Un consiglio? Condividete e diventate amici|fan|follower di sBaglio tubo, una Webstar con la W maiuscola.

Un bel giorno un ragazzo di 15 anni si sveglia e dopo essersi seduto comodamente sul divano di casa, comincia a registrare dei video in cui canta.. arrivano le visualizzazioni, le ragazze impazziscono, Usher lo nota e diventa così l’artista più conosciuto del momento. Justin Bieber è l’esempio più famoso e lampante di come si possa diventare famosi grazie a YouTube.

Un bel giorno un ragazzo attempato di 27 anni che non ha nemmeno più un divano dove sedersi (lo ha venduto perché non ha più soldi) si sveglia e comincia a registrare dei video in cui non si capisce bene cosa faccia.. le visualizzazioni tardano ad arrivare, le ragazze anziché impazzire per lui, lo reputano pazzo e con la faccia che si ritrova a notarlo non è Usher ma i pusher. Andrea Baglio è l’esempio più famoso e lampante di come si possa pian piano abbandonare l’idea di diventare famosi su YouTube. Soprattutto dopo aver dimostrato con questo video di non saper né cantare né ballare.

Un bel giorno, se ti svegli e decidi di dedicare gran parte della tua vita per diventare qualcuno, magari facendo video su YouTube e con la speranza che un agente senza scrupoli ti noti non per il tuo talento ma perché ti vede come un portafogli da spremere, non importa che tu sia un Bieber o un Baglio.. non avere fretta! Dormici sopra un altro po’, fidati..

TESTO:
Sono uno youtuber (YEAH)
Non è una cosa così semplice (YEAH)
Magari non diventerò Bieber (YEAH)
Ma ogni iscritto so far felice (COME CA**O FAI)

Oh bella mia (A-AH)
Tratto argomenti con tanta ironia (A-AH)
Ogni mio video è una garanzia (A-AH)
Metti “mi piace” e vieni a casa mia (DIMMI COSA FAI?)

RIT.
(IL TUO NOME?) è sBAGLIOtubo
(NON HO BEN CAPITO) è sBAGLIOtubo
(sBAGLIO chi?) è sBAGLIOtubo
(RIPETIMI?) è sBAGLIOtubo
(PERCHE’ DOVREI ISCRIVERMI?) son sBAGLIOtubo
(SCHIACCIO QUI?) su sBAGLIOtubo
(SEI BRAVO, SAI?) son sBAGLIOtubo
(COME FAI?) son sBAGLIOtubo
(IO TI CERCHERO’) son sBAGLIOtubo
(POI TI PRENDERO’) son sBAGLIOtubo
(E TI LANCERO’) son sBAGLIOtubo
(TI PROMUOVERO’) son sBAGLIOtubo
(RICCO TI FARO’) son sBAGLIOtubo
(E TUTTO MOLLERO’) son sBAGLIOtubo
(IN CAMBIO PERO’… TI POSSEDERO’)

Sono uno youtuber (YEAH)
E chiamo i miei video puntanate (YEAH)
Voglion far ridere e riflettere (YEAH)
Ma state attenti a quel che guardate (YEAH)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>