Andres Gil: 10 curiosità su di lui

di Fabio Morasca Commenta

Andres Gil è un cantante e attore argentino, noto al pubblico dei giovanissimi per le serie Il mondo di Patty e Incorreggibili. Andres, nato il 27 gennaio 1990, si è fatto conoscere al grande pubblico nostrano grazie anche alla partecipazione all’ultima edizione di Ballando con le stelle, nella quale ha trionfato con la ballerina Anastasia Kuzmina. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lui.

1. Nella colonna sonora de Il mondo di Patty, ha cantato nel gruppo Los Skratch.

2. Nel tempo libero, Andres adora giocare a calcio. La sua squadra del cuore è il Boca Juniors.

3. Il suo gruppo musicale preferito è i Bon Jovi. Andres suona anche la chitarra.

4. Andres adora anche andare al cinema, i suoi attori preferiti sono Johnny Depp e Jim Carrey.

5. Andres ha avuto una relazione con Brenda Asnicar. Si vocifera che Anastasia Kuzmina, la sua partner in Ballando con le stelle, abbia lasciato il suo fidanzato per lui. Andres, però, ha sempre smentito il flirt.

6. Il suo cartone animato preferito è Dragon Ball Z.

7. Andres non si aspettava assolutamente la vittoria a Ballando con le stelle e ha affermato che all’inizio avrebbe firmato volentieri per un terzo posto. Durante il talent show, la collega che ha apprezzato di più è stata Anna Tatangelo.

8. Andres ha annunciato che nel suo futuro ci saranno fiction e cinema.

9. Ha due fratelli maggiori e una sorella minore.

10. Andres ha dichiarato che è molto timido con le ragazze e che ha difficoltà a dichiararsi. La sua ragazza ideale deve avere personalità, avere gusti simili ai suoi e accettare il suo lavoro.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>