Angelo Engarese a Ballerini su Mtv

di Elena Selmi Commenta

Angelo Engarese guarisce e torna a ballare. Lo vediamo ogni giorno su MTV nel docureality Ballerini – Dietro al sipario. Ieri vi abbiamo dato le anticipazioni di Ballerini, oggi vi raccontiamo qualcosa di più su Angelo… conosciamolo meglio!

Angelo Engarese è il più grande della scuola: ha 21 anni. Vive a Caivano, in provincia di Napoli. Sua madre è di origini spagnole (pensate che è nata ad Ibiza, un’isola splendida delle baleari) e suo padre invece è napoletano al 100 %. Angelo ha un fratellino più piccolo e un gatto, di nome Nuvola.

Dopo aver visto un cugino danzare, Angelo ha cominciato a cimentarsi nel ballo. Da allora la danza è diventata la sua più grande passione. Angelo è molto determinato, ma ha anche un lato tenero e molto sensibile. È molto alto, il più alto della classe e quando balla esprime molta forza fisica.

Angelo Engarese crede nell’amicizia. Il suo più caro amico è Luca Carannate, che al contrario di Angelo è molto estroversa. Insomma, i due si compensano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>