Annuccia ed Emiliano, un colpo di fulmine a Un medico in famiglia.

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un medico in famiglia e la storia che ci ha appassionato di più è quella tra Annuccia ed Emiliano… Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma chi è Emiliano di Un medico in famiglia? Un giovane attore che si chiama Edoardo Purgatori. Ecco qualche anticipazioni su questa storia d’amore…

A causa della crisi che ha colpito la famiglia Martini, Anna non ha coraggio di chiedere a suo padre i soldi per la gita scolastica. Annuccia, però, ormai è cresciuta, determinata e decisa, non vuole rinunciare alla gita per questo si trova un lavoretto da pony express. Non è propriamente una grande idee per una ragazza così giovane in una città grande come Roma… E infatti Annuccia si trove nei guai, in cui quartiere periferico.

Anna viene aggredita da qualche teppista, ma per fortuna interviene un ragazzo misterioso e affasciante. Si chiama Emiliano ed Anna di certo non resta indifferente al suo sguardo…

Puntata dopo puntata i sentimenti di Anna nei confronti di Emiliano cresceranno… e farà di tutto per rivederlo, sarà perfino disposta a farsi un tatuaggio! Chissà Lele come la prenderà…

Il ragazzo che interpreta Emiliano è una new entry nel cast di Un medico in famiglia, il suo nome è Edoardo Purgatori e domenica prossima potrete addirittura chattare con lui sulla piattaforma rai social…

Per leggere altre anticipazioni di Un medico in famiglia potete cliccare qui.

 

Lascia un commento