Annuccia ed Emiliano, un colpo di fulmine a Un medico in famiglia.

di Redazione Commenta

Ieri sera è andata in onda la terza puntata di Un medico in famiglia e la storia che ci ha appassionato di più è quella tra Annuccia ed Emiliano… Tra i due è scattato un vero e proprio colpo di fulmine. Ma chi è Emiliano di Un medico in famiglia? Un giovane attore che si chiama Edoardo Purgatori. Ecco qualche anticipazioni su questa storia d’amore…

A causa della crisi che ha colpito la famiglia Martini, Anna non ha coraggio di chiedere a suo padre i soldi per la gita scolastica. Annuccia, però, ormai è cresciuta, determinata e decisa, non vuole rinunciare alla gita per questo si trova un lavoretto da pony express. Non è propriamente una grande idee per una ragazza così giovane in una città grande come Roma… E infatti Annuccia si trove nei guai, in cui quartiere periferico.

Anna viene aggredita da qualche teppista, ma per fortuna interviene un ragazzo misterioso e affasciante. Si chiama Emiliano ed Anna di certo non resta indifferente al suo sguardo…

Puntata dopo puntata i sentimenti di Anna nei confronti di Emiliano cresceranno… e farà di tutto per rivederlo, sarà perfino disposta a farsi un tatuaggio! Chissà Lele come la prenderà…

Il ragazzo che interpreta Emiliano è una new entry nel cast di Un medico in famiglia, il suo nome è Edoardo Purgatori e domenica prossima potrete addirittura chattare con lui sulla piattaforma rai social…

Per leggere altre anticipazioni di Un medico in famiglia potete cliccare qui.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>