Ariana Grande inviata agli MTV EMA 2013

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande sarà l’inviata del dietro le quinte dell’MTV EMA 2013 che si svolgeranno il prossimo 10 novembre dallo Ziggo Dome di Amsterdam. Una stupenda opportunità per la stella di Nickelodeon. Una presenza davvero interessante, che ne dite?

Ariana Grande, sebbene non paragonabile in fama qui in Italia a ragazze come Selena Gomez e Demi Lovato, negli Stati Uniti è una delle voci e delle attrici più apprezzate del panorama giovanile. E’ una delle stelle di punta del canale del Network Nickelodeon. Il canale satellitare, inutile negarlo, l’ha lanciata nel panorama internazionale, rendendola oggi una delle teen star più famose. Il suo primo album, “Yours Truly” è atteso nel nostro paese per il prossimo 5 novembre dopo l’esordio spettacolare in USA, dove ha debuttato al numero 1 nella classifica Billboard Top 200 e la “quasi” conquista del doppio disco di platino.

Siete pronti a conoscerla meglio? Noi sinceramente non vediamo l’ora. Nel frattempo condividiamo con voi i suoi due ultimi singoli: “The Way” e “Baby I”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>