Ariana Grande, il video di Problem con Iggy Azalea

di Valentina Cervelli Commenta

Ariana Grande ha pubblicato il video “Problem“, girato con Iggy Azalea ed il successo è stato grandioso. La canzone è entrata immediatamente nella classifica dei brani più ascoltati e ha totalizzato più di due milioni e mezzo di visitatori in meno di un giorno.

 

Non siamo sicuri di apprezzare Problem come forse meriterebbe. Nonostante la bella voce di Ariana Grande ed il talento di Iggy Azalea questa canzone non rientra propriamente nelle nostre corde, sebbene stilisticamente per ciò che concerne il video non possiamo non notare come la giovane abbia ripreso molti abiti di scena utilizzati nelle ultime sue uscite live come i Billboard Music Awards. Nella canzone è visibile anche la collaborazione con Big Sean, ex di Naya Rivera di Glee.

Voi cosa ne pensate del brano, potrebbe diventare il nuovo tormentone estivo? Quel che è certo è che a livello coreografico non è un video che si scorda facilmente. Guardatelo con noi e diteci cosa ne pensate davvero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>