Ashley Tisdale: “Ecco perché Sharpay tornerà”

di Fabio Morasca Commenta

E’ diventata celebre in tutto il mondo grazie al ruolo di Sharpay nella saga di High School Musical e grazie anche al ruolo di Maddie nella serie Disney, Zack & Cody al Grand Hotel.

Se per i protagonisti della saga, Zac Efron e Vanessa Hudgens, il discorso HSM sembra chiuso, a causa anche di altri progetti cinematografici di tutt’altro stile, Ashley Tisdale, invece, ridarà vita al ruolo di Sharpay.

Sharpay’s Fabulous Adventure (trad. La favolosa avventura di Sharpay), questo è il titolo originale che vedrà rivivere il mitico personaggio interpretato dalla Tisdale ed è la stessa attrice 25enne, in un’intervista a Just Jared Jr., a spiegare i motivi di questo ritorno:

La ragione per cui ho fatto questo film è perchè sentito che, con High School Musical 3, il discorso su Sharpay non fosse del tutto chiuso. Sharpay stava per diventare assistente di Mrs. Darbus e avevo la sensazione che Sharpay avesse ancora qualcosa da dare.

Ashley ha aggiunto:

Ho sempre avuto la sensazione che i fans sarebbero stati contenti a vedere Sharpay nuovamente. Inoltre, un’intera generazione che va al college può rivivere le stesse emozioni di Sharpay, visto che anche lei va al college. Questo personaggio è davvero dentro il mio cuore, quindi sono molto emozionata di interpretarlo di nuovo.

Il Disney Channel Original Movie, Sharpay’s Fabulous Adventure verrà trasmesso su Disney Channel, nel 2011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>