Austin & Ally su Disney Channel

di Fabio Morasca Commenta

Dal 23 marzo prossimo, sugli schermi italiani di Disney Channel, andrà in onda la nuova Disney Channel Original Serie, Austin & Ally. Protagonisti, sono ovviamente Austin e Ally, due cantanti interpretati da Ross Lynch e Laura Marano.

La trama della serie è la seguente: Austin è un cantante e musicista molto estroverso mentre, invece, Ally è l’opposto di Austin, una cantautrice timida che ha timore del palcoscenico.

All’insaputa di Ally, Austin, con l’aiuto di Dez, prende una canzone di Ally, la canta e posta il video sul web. Nel giro di poco tempo, Austin diventa una piccola star.

Dopo il successo di Austin, Trish cerca di convincere Ally a svelare al mondo di aver scritto lei la canzone. Austin, allo stesso tempo, chiederà ad Ally un nuovo pezzo da cantare.

Sarà così che Austin e Ally, più i loro migliori amici, creeranno una società per mantenere il successo di Austin e trarne profitto tutti insieme.

Appuntamento, quindi, al 23 marzo, con la programmazione regolare di Austin & Ally su Disney Channel.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>