Austin Mahone ha firmato il contratto con una casa discografica

di Benedetta Guerra Commenta

A tutte le fan di Austin Mahone. Il giovane cantante ha firmato un contratto con una casa discografica, sigillando così il suo impegno nel promuovere il singolo Say Somethin.

Il 29 di pomeriggio il cantante ha partecipato ad una live chat presso radio Y100 Miami, così da rispondere a tutte le domande dei fan. Immaginate un po’? La maggior parte delle domande erano incentrate sulla novità del giorno ossia … Austin ha firmato un contratto discografico?

A rendere pubblica la notizia è stato Austin, che martedì ha dato l’annuncio su Twitter “La grande novità è che ho ufficialmente firmato per un’etichetta discografica (:!! Chase / Universal Republic”.

Insomma, anche questa volta l’impegno di un giovane talento è stato ripagato e noi ne siamo felici. La foto dell’articolo mostra Austin insieme allo staff della sua casa discografica, e sul tavolo il contratto, con l’inchiostro ancora fresco.

Phopto Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>