Benji & Fede, orda di fan ai signing

di Valentina Cervelli Commenta

Si aveva qualche dubbio sul fatto che Benji & Fede fossero amati dal loro pubblico? Non pensiamo: in caso il dubbio è scomparso nelle tappe dove migliaia di giovanissimi si sono accalcati per vedere i propri beniamini.

benji-e-fede

Ovviamente tutti alla ricerca di un autografo o di una foto. Benji & Fede hanno fatto tappa in Sicilia per presentare il loro ultimo album “0+” già al top delle classifiche di vendite di dischi nel nostro paese. La maggior parte dei fan presenti è giovanissimo: fattore questo che deve portare ad una particolare attenzione nel contenimento dell’euforia. In circa 2500 riescono in ogni tappa farsi autografare il proprio cd presso il punto Mondadori dove si teneva l’evento.

Tornando all’album, il disco ha debuttato in vetta alla classifica Fimi/Gfk: non ci si aspettava niente di diverso dopo che il singolo “Amore wi-fi”, ha stabilito il record su Spotify per il maggior numero di streaming di un singolo italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>