Bim Bum Bam torna in TV per un giorno

di Valentina Cervelli Commenta

Bim Bum Bam torna in TV per un giorno: dando modo ai bambini più piccoli di vedere un modo di fare “intrattenimento” per loro diverso da quello conosciuto ed ai loro genitori di tornare indietro nel tempo a quando avevano più o meno la loro età e guardavano in cartoni animati in TV insieme a Paolo Bonolis.

bim-bum-bam

E’ stato lui il capostipite di questo tipo di trasmissione insieme al pupazzo Uan, Licia Colò, Marco Bellavia, Carlotta Pisoni Brambilla, Carlo Sacchetti, Debora Magnaghi e Roberto Ceriotti. Un giorno intero su Mediaset Extra domenica 11 dicembre dalle 10:30. I cartoni animati erano inframmezzati da sketch e divertenti storie, un po’ come accade ancora con la Melevisione. Ma le sigle di Cristina D’Avena, il modo con il quale il cane Uan si approcciava facendo ridere tutti è qualcosa che ha sempre fatto la differenza. Almeno dal 1981 al 2001, il periodo nel quale la trasmissione è andata in onda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>