Blake Lively: 10 curiosità su di lei

Blake Lively è un’attrice statunitense, conosciuta soprattutto per aver interpretato il ruolo di Serena Van der Woodsen in Gossip Girl. Blake, nata il 25 agosto 1987, è molto attiva anche nel cinema. Dopo il salto, troverete altre 10 curiosità su di lei.

1. E’ cresciuta in una famiglia di attori: i genitori sono insegnanti di recitazione e ha due sorelle e due fratelli, tutti e quattro attori. Blake non ha mai studiato recitazione ma ha ammesso di avere sempre assistito alle lezioni tenute dai suoi genitori.

2. Debutta al cinema a 11 anni nel film Sandman. Blake non voleva diventare attrice ma suo fratello le fece ottenere un provino per il film 4 amiche e un paio di jeans per il quale fu scelta. Al cinema ha anche lavorato nei film New York I love you, The private lives of Pippa Lee, The Town e Lanterna verde.

3. Nel 2011, la rivista Askmen, la classifica al primo posto come donna più desiderata al mondo. Time, invece, l’ha inserita tra le 100 persone più influenti al mondo.

4. Ha avuto una relazione con Penn Badgley e Leonardo DiCaprio. Attualmente è fidanzata con Ryan Reynolds.

5. Blake non ha uno stilista personale e preferisce scegliere da sola i suoi abiti.

6. Blake ha la passione della cucina, soprattutto per i dolci. Viaggiando, cerca sempre di imparare una nuova ricetta. Blake ha cucinato anche per beneficenza e vorrebbe in futuro aprire un ristorante.

7. Alcune sue foto private, che la ritraggono completamente nuda, circolano sul web. Ci sono ancora dubbi sulla loro autenticità.

8. Blake ha dichiarato di non amare la vita mondana. Inoltre, ha dichiarato che prima di prepararsi per un evento, non fa troppo caso al trucco e ai capelli.

9. Blake possiede oltre 300 paia di scarpe. Christian Louboutin ne ha create un paio esclusivamente per lei, chiamandole “Blake”. E’ testimonial di Chanel.

10. Blake è molto amica di Florence Welch, cantante dei Florence + The Machine.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento