Breaking Dawn: bagni e riprese per Kristen e Robert in Brasile

di Valentina Cervelli Commenta

Breaking Dawn torna a Baton Rouge insieme a Kristen Stewart e Robert Pattinson dopo alcune interessanti giornate di fuoco in Brasile.

Dopo una settimana intera passata nel paese sudamericano, a Rio de Janeiro ed a Paraty, dove la coppia ha girato, insieme alla troupe, le scene che riguardano la luna di miele ed la conseguente gravidanza di Bella, Robert e Kristen sono tornati a Los Angeles, da dove, dopo una breve tappa, ritorneranno a Baton Rouge insieme al resto del cast.

In questa trasferta sudamericana li abbiamo visti come non avevamo potuto farlo mai. Tra un ciak e l’altro i due sono apparsi molto rilassati ed a proprio agio. Nonché, persino all’aeroporto, molto disponibili con i fan.

Abbiamo potuto vederli in costume da bagno. Ed il bello delle immagini che vi proporremo non consta solo nei piccoli spoiler che vi regaleremo facendoveli vedere mentre si tuffano nell’acqua diverse volte, a mimare forse più giorni di permanenza per le scene del film, ma per l’affiatamento che i due mostrano e la tenerezza che hanno nello stare vicini l’uno all’altro.

In particolare Kristen, nei momenti di pausa e anche presso lo scalo brasiliano, si è lasciata andare a gesti di tenerezza, come il posare la mano sulla spalla del proprio compagno. Atteggiamento che Robert sempre gradire, specialmente sul set.

Intanto, intervistata dalla rivista Hola, Kristen racconta come sta vivendo questo turno di riprese e l’importanza che ha “The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte Prima” per lei.

Sono nervosa all’idea di completare l’evoluzione e la trasformazione di Bella. Le riprese porteranno nuove sfide per il mio personaggio. E questo è eccitante. Sono anche emozionata all’idea di andare oltre Bella e di chiudere un capitolo della mia vita. Un giorno, tra un paio di decenni, sarà bello rivedere questa fase della mia vita.

E spiega inoltre che il successo non ha cambiato il suo modo di relazionarsi con le persone.

No, questo non potrebbe trasformarmi. Forse sono un po’ più seria che molte altre persone e questo causa l’idea sbagliata di me. Preferisco studiare, osservare e ascoltare quello che gli altri hanno da dire su di me.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>