Breaking Dawn: le riprese finiranno ad aprile

di Valentina Cervelli 1

Le riprese di  Breaking Dawn sono in procinto di arrivare a giusta conclusione. Il dott. Carlisle Cullen, alias Peter Facinelli, ha infatti reso noto tramite il suo account twitter, che il tutto finirà intorno agli ultimi di aprile. Non solo, Peter ha rivelato inoltre che l’ultima scena che verrà girata sarà proprio quella del matrimonio tra Edward e Bella.

Il vestito da sposa sarà scelto per l’occasione da Stephenie Meyer in persona. L’autrice della saga è stata infatti considerata la persona più autorevole e efficace al fine di ottenere un abito il più possibile compatibile con il libro.

Da buon figlio, anche se solo per finzione, anche Robert Pattinson si lascia sfuggire qualcosa sulle riprese. Nello specifico sulla nascita della piccola Renesmee. A quanto pare il giovane vampiro ha infatti già girato la scena della nascita di sua figlia. Nel libro, il “cesareo” di Bella avviene grazie ad Edward che letteralmente rompe il sacco amniotico con i suoi denti, unica “arma” tanto affilata da poter favorire la nascita della piccola ibrida, mezza umana e mezza vampira.

L’attore inglese ha così commentato:

Sì, l’ho fatta. L’ho masticato e sputato via.

Sembra quasi si stia parlando di un film horror. Che la pellicola sia particolare rispetto alle altre lo conferma lo stesso Pattinson:

Sarà molto diverso dagli altri film, più come un film horror. Semplicemente il materiale della fonte lo rende inevitabilmente diverso. È completamente assurdo il libro.

Il primo trailer? C’è chi sussurra a giugno,  agli Mtv Movie Awards.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>