Breaking Dawn: Maggie Grace sarà Irina

di Valentina Cervelli Commenta

Breaking Dawn ha trovato la sua Irina. La Summit Entertraiment ha, infatti, scritturato per il quarto film della saga di Stephenie Meyer, la giovane attrice Maggie Grace. La 27enne statunitense interpreterà il ruolo della vampira del Clan di Denali, famiglia simile alla Cullen in quanto a dieta “vegetariana” innamorata di Laurent, il vampiro ucciso dal branco di Jacob e Sam nel secondo episodio della saga.

La ragazza, ferita dal comportamento dei “parenti americani”, si vendicherà con la Famiglia Cullen, vendendoli ai Volturi. Vedremo Maggie Grace all’opera in The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part II, quindi, non prima del 16 Novembre del 2012.

Le riprese della pellicola (The Twilight Saga: Breaking Dawn: Part I arriverà sugli schermi il 18 novembre 2011), ormai imminenti, si terranno come sempre a Vancouver, dove si sussurra che Kristen Stewart e Robert Pattinson si stiano “rilassando” in attesa di riprendere a lavorare insieme a Ashley Greene, Taylor Lautner, Peter Facinelli, Kellan Lutz ed il resto del cast.

Maggie è conosciuta dal grande pubblico televisivo per aver interpretato la parte di Shannon Rutherford in Lost, ma non sono mancate parti in film di rilievo come Il club di Jane Austin e Taken.

I suoi capelli biondi, la sua pelle molto chiara e serica allo sguardo si adattano perfettamente alle descrizioni che Stephenie Meyer fa delle componenti del Clan di Denali nei suoi libri. Siamo sicuri che la scelta della Summit Entertainment e di Bill Condon, regista di The Twilight Saga: Breaking Dawn, si rivelerà perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>