Breaking Dawn, nuova immagine ufficiale

di Valentina Cervelli 1

E’ da poco uscito il primo trailer ufficiale. E Breaking Dawn sta alimentando l’attesa per la sua uscita alla pari del “fratello” Harry Potter e i doni della morte. In rete è arrivata una nuova still tratta dallo stesso, davvero hot e soddisfacente per i fan della saga. Nell’immagine infatti possiamo gustarci in tutto il loro splendore Robert Pattinson e Kristen Stewart nel corso della loro luna di miele. Questo ci dà lo spunto per parlare ancora un po’ del rapporto di Rob con il film.

A quanto pare l’attore britannico, non sapendo di essere ascoltato, si sarebbe lasciato sfuggire una preferenza per quest’ultimo film:

Anch’io sono molto emozionato, è il mio preferito finora.

Ovviamente anche noi da bravi pettegoli pensiamo, come tutto il resto del mondo che dipenda dal rapporto più stretto all’interno della pellicola tra i due protagonisti. E se si pensa che non si è risparmiato commenti entusiastici sulla sua sposina…

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>