Breaking Dawn: prima immagine ufficiale

Bill Condon non poteva scegliere immagine migliore per far morire letteralmente di infarto tutte le Twihards del globo. Mai una prima foto ufficiale rilasciata riguardante una pellicola poteva avere più significato, seppure nella sua semplicità.

Il regista di Breaking Dawn ha fatto veramente un bel regalo ai fan di Kristen Stewart e Robert Pattinson. Indovinate perché? Attenzione, se non avete letto il libro, a breve vi ritroverete un bel po’ di spoilers.

Bill ha allegato al rilascio dell’immagine un breve messaggio insinuando di aver fatto davvero un bel regalo ai fan.

Buon giorno del Ringraziamento ed un pazzo Black Friday a tutti.

Per chi non lo sapesse il Black Friday è quel venerdì prima dell’inizio di dicembre nel quale in America le persone si concentrano a fare regali natalizi. Tornando alla foto, si tratta di una scelta inusuale, quella del regista, forse dettata  dal tantissimo materiale presente in rete sulle riprese. Immagini raccolte da paparazzi e fan, che ovviamente di ufficiale non hanno nulla.

Questo fermo immagine con le piume riguarda… la luna di miele di Bella ed Edward.  Ed è abbastanza malizioso nel suo essere per chi ovviamente ha già letto il libro. Infatti Bella si ritrova ricoperta di piume dopo la prima notte passata insieme ad Edward. E siccome si è tanto dibattuto negli ultimi giorni delle scene di sesso tra i due attori, scelta più azzeccata non poteva essere fatta.

In attesa di nuove e succose immagini ufficiali, fantastichiamo su questa. L’attesa infatti sarà lunga. “The Twilight Saga: Breaking Dawn-Parte Prima”  uscirà nelle sale il 18 novembre del 2011.

1 commento su “Breaking Dawn: prima immagine ufficiale”

Lascia un commento