Brenda Asnicar: 10 curiosità su di lei

di Redazione 1

Brenda Asnicar è un’attrice, cantante e ballerina argentina che ha raggiunto il successo internazionale grazie al ruolo di Antonella, interpretato per la serie Il mondo di Patty. Brenda ha anche recitato in altre serie di successo come Suena Conmigo e Los Unicos, dai quali sono derivati spettacoli teatrali e album. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Brenda ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli 11 anni, partecipando allo show La band del Cantanino. Strada facendo, divenne presto addirittura la co-conduttrice di questo show. Per partecipare a questo show, Brenda pregò letteralmente la madre per avere il permesso di fare i provini.

2. Ha lavorato anche come modella.

3. Brenda ha incontrato per la prima volta i suoi fans italiani, partecipando ad una puntata del programma Chi ha incastrato Peter Pan?

4. E’ fidanzata con il calciatore argentino Carlos Tevez, attaccante del Manchester City.

5. Nel 2012, pubblicherà un album solista.

6. Ha affermato di essere molto ambiziosa, di avere il pregio di saper ascoltare gli altri ma di essere anche una gran chiacchierona. 

7. Adora fare shopping con i suoi amici. A scuola, la sua materia preferita è letteratura. Adora mangiare il gelato e il suo piatto preferito è la lombata di maiale con funghi. Il suo colore preferito è il verde e adora il profumo del gelsomino.

8. Se non avesse scelto la carriera di artista, avrebbe svolto la professione di avvocato o psicologo.

9. Tra i suoi cantanti preferiti, troviamo Britney Spears e Christina Aguilera mentre i suoi attori preferiti sono Hugh Grant e Julia Roberts.

10. Il suo sport preferito è l’atletica. 

Photo Credits | Getty Images

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>