Brenda Song: 10 curiosità su di lei

di Fabio Morasca Commenta

Brenda Song è un’attrice statunitense di origine asiatica, 24enne, conosciuta soprattutto per il ruolo di London Tipton nelle serie Zack & Cody al Grand Hotel e Zack & Cody sul ponte di comando. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Brenda è cintura nera di Tae Kwon Do. Sua madre voleva iscriverla a danza classica.

2. L’attrice ha debuttato al cinema in Forza Babbo Natale a 8 anni. Altri film in cui ha recitato sono Il sogno di Calvin, In viaggio per il college e The Social Network. In quest’ultimo film ha interpretato il ruolo di Priscilla Chan, moglie di Mark Zuckerberg, creatore di Facebook.

3. In tv ha debuttato a 6 anni nella serie Thunder Alley. In tv, Brenda ha recitato anche in Settimo Cielo, ER – Medici in prima linea, Giudice Amy, Raven, Phil dal futuro e Wendy Wu – Guerriera alle prime armi.

4. Il suo ruolo più famoso, London Tipton, già a partire dal nome, è una parodia dell’ereditiera Paris Hilton.

5. Suo padre è un insegnante mentre sua madre è una casalinga. Ha due fratelli minori.

6. Nel 2008, un’immagine di Brenda Song è stata utilizzata per un sito di un’agenzia di escort. Brenda ha denunciato l’agenzia, vincendo la causa.

7. E’ stata fidanzata fino a poco tempo fa con Trace Cyrus, fratello di Miley. Per un periodo girò la voce, subito smentita, che Brenda aspettasse un bambino da Trace. In passato si vociferò anche di un flirt con Joe Jonas.

8. Ha la passione della cucina. 

9. E’ molto amica di Ashley Tisdale.

10. La sua attrice preferita è Angelina Jolie. E’ grande fan anche di Michael Jackson.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>