Brenda Song: nuove immagini da The Social Network

di Fabio Morasca 3

Il 12 novembre 2010, in Italia, uscirà il film The Social Network, un thriller che racconterà la storia dei due fondatori di Facebook, Mark Zuckerberg e Eduardo Saverin. Dalla fondazione, avvenuta nel 2004, fino alla causa milionaria intentata proprio a Zuckerberg, il film racconterà nel dettaglio la scalata al successo del famoso social network, non privo di spiacevoli conseguenze.

Oltre a Jesse Eisenberg, che interpreterà il ruolo di Zuckerberg, Andrew Garfield, nel ruolo di Saverin e la pop star Justin Timberlake (che ha già recitato in film come Alpha Dog e Love Guru), nel cast sarà presente anche la star Disney, Brenda Song, famosa per il ruolo di London Tipton in Zack & Cody al Grand Hotel e Zack & Cody sul Ponte di comando.

L‘attrice 22enne, statunitense di origine indocinese, che ha conosciuto il successo grazie al Disney Channel Original Movie, Wendy Wu: guerriera alle prime armi, in The Social Network, interpreterà il ruolo di Christy Lee, fidanzata di Eduardo Saverin, cimentandosi per la prima volta in un ruolo drammatico.

Ecco alcune immagini di Brenda Song in The Social Network:

Commenti (3)

  1. ciao brenda! ti guardo sempre in tv e sei fantastica dico FANTASTICA!!! ad interpretare così bene tutti i personaggi continua così by biba 🙂

  2. Brenda Son ti adoro la mia cameretta e piena zeppa delle tue foto chiamami ti prego questo e il numero 3756978929 chiamamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii…………………………………………………………………..:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>