Brittany Robertson: 10 curiosità su di lei

Brittany Robertson, chiamata anche Britt, è un’attrice statunitense che è principalmente conosciuta grazie ai serial The Secret Circle e Life Unexpected. Brittany, 22 anni, ha avuto anche altre esperienze sia per la tv che per il cinema. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lei.

1. Brittany è la più grande di sette figli cresciuti unicamente dalla madre.

2. Il suo debutto avviene a 10 anni nel serial Sheena. Altre serie in cui ha recitato sono Power Rangers, CSI, Swington, Law & Order, Three Rivers e Avalon High.

3. Al cinema, Brittany si è fatta conoscere soprattutto per il film L’amore secondo Dan. Altri film in cui ha recitato sono Al passo con gli Stein, From Within, Mother and Child e Scream 4.

4. Si vocifera che abbia una storia con Dylan O’ Brein con il quale ha lavorato nel film The first time. Ha avuto una storia anche con il musicista Logan Henderson.

5. Sul web, circolano di foto di lei vestita come Luigi, fratello di Super Mario, per la festa di Halloween.

6. E’ bionda, ha gli occhi azzurri ed è alta 159 cm.

7. Brittany ha sempre studiato a casa perché la madre è sempre stata scettica riguardo il sistema scolastico negli Stati Uniti.

8. In un servizio pubblicato su Nylon Magazine, Brittany è stata inserita nella lista dei 55 attori del futuro.

9. La sua migliore amica è l’attrice Mahaley Manning.

10. E’ cresciuta in South Carolina. A 12 anni si è trasferita dalla nonna a Los Angeles per tentare la carriera di attrice.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento