Buona fortuna Charlie su Italia 1, anticipazioni

di Redazione Commenta

Cosa accadrà oggi nella prossima puntata di “Buona Fortuna Charlie”? L’episodio in onda su Italia 1 sembra davvero dei più divertenti… Teddy e PJ ne vedranno delle belle…

Nella puntata di “Buona fortuna Charlie” in onda oggi mercoledi 19 dicembre 2012 su Italia 1, Teddy vuole ricomprare il cellulare, ma non ha i soldi. Per questo decide di trovarsi un lavoretto… Comincia così a fare la dogsitter, ma il lavoro è molto faticoso e poco divertente. Intanto PJ viene nominato Mr Polletto, ma il suo capo offre a Teddy un incarico come testimonial di Kwikki Chikki e lui si ingelosisce… Teddy, a quel punto, farà di tutto per farsi licenziare: non vuole far soffrire il fratello che merita molta più attenzione dal suo capo!

Intanto Gabe deve badare a Charlie, mentre fa i compiti insieme a Jo. PJ non ha il coraggio di andare dal dentista e Teddy fa di tutto per convincerlo… Mentre la povera Amy, che pensava di andare alla spa con suo marito, è costretta ad aiutarlo a fare un lavoro particolarmente gravoso…

Una puntata da non perdere quella di oggi di Buona Fortuna Charlie su Italia 1.

foto ufficio stampa – disney

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>