Capitan Flamingo su Frisbee

di Redazione 1

A febbraio, da lunedì a sabato, alle ore 13:15, su Frisbee, canale 627 di Sky, va in onda Capitan Flamingo. Il protagonista di questa serie animata è Milo Powell, il mini super eroe che ha come obiettivo quello di proteggere i bambini da tutte le insidie del mondo dei grandi.

Milo Powell è un bambino con molta immaginazione e a causa della sua bassezza e goffaggine, è vittima dei bulli. Così, stufo di queste prepotenze, Milo decide di cucirsi un costume da supereroe e diventare il paladino di tutti i bambini.

Con il suo mantello rosa, uno strano copricapo a forma di becco di fenicottero, il suo zaino pieno di oggetti strani che si riveleranno sempre provvidenziali e con l’aiuto della sua migliore amica Lizbeth, Milo diventa Capitan Flamingo, il punto di riferimento di tutti i bambini del quartiere.

Appuntamento, quindi, con le avventure di Capitan Flamingo per il tutto il mese di febbraio, su Frisbee, alle ore 13:15, da lunedì a sabato.

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>