Cattivissimo Me, Stuart a Riccione!

di Morgan Williams Commenta

 Il successo del franchise di Cattivissimo Me è in parte assicurato dalla presenza dei Minion, i buffissimi aiutanti di Gru capaci di combinarle di mille colori senza mai pensare alle conseguenze. E sono proprio loro i protagonisti dell’iniziativa Universal Pictures che porta uno di loro in giro per l’Europa.

Il 2, 3 e 4 luglio, dalle 16.00 alle 24.00, il Piazzale Roma di Riccione, ospiterà la Mongolfiera Stuart, che si innalzerà sopra il lungomare di Riccione. E per chi ha paura delle grandi altezze? Nessun problema: nella piazza ci saranno centinaia di Minion pronti a incontrarti.

La Mongolfiera Stuart è alta 30 metri e occupa il volume di 1000 metri cubi… è talmente enorme che ci vogliono ben 45 minuti solo per gonfiarla!

Cattivissimo Me 2 arriverà nelle sale americane il 3 luglio, mentre in Italia uscirà ufficialmente il 17 ottobre 2013. Nell’attesa cerca Stuart in giro per l’Italia, non si sa mai dove potrai incontrare l’enorme Minion!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>