Cee Lo Green protagonista in How To Rock – video

di Benedetta Guerra Commenta

Cee Lo Green sarà la guest star nella serie How To Rock. Nell’episodio di questo fine settimana intitolato How To Rock Cee Lo, Samantha Boscarino (Halston Sage) si reca al concerto di Cee Lo con un biglietto in prima fila , mentre Gravity 5 non ne ha trovato nemmeno uno di biglietto.

Gravity 5 decide quindi di intrufolarsi al concerto, ma la sicurezza interferisce con i suoi piani e l’ insegue in tutto il campo. Infine, nonostante le spalle al muro, Gravity 5 fa di tutto per evitare la sicurezza.

Le azioni della band catturano l’attenzione di Cee Lo, che decide di volere Kacey (Cymphonique) per andare in tour con lui. Gravity 5 è felice per Kacey, ma allo stesso tempo, hanno il più grande concorso musicale in arrivo a scuola e con Kacey in tour, devono rimboccarsi le maniche per trovare un sostituto in modo che possano ancora vincere.

How to Rock “How to Rock Cee Lo” from Jessica Wilson on Vimeo.

How to Rock “How to Rock Cee Lo” Part 2 from Jessica Wilson on Vimeo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>