Chad Kroeger “contro” Justin Bieber

Justin Bieber è un artista che all’interno del mondo dello spettacolo non fa parlare di sé solo per la sua musica ma anche per il suo comportamento e Chad Kroeger, parlando del cantante canadese, spiega ciò che pensa del cantante e cosa si augura possa diventare positivamente in futuro.

Chad Kroeger, leader del Nickleback, è un rocker di fama mondiale e come tale non è nuovo alla visione di alcuni “comportamenti” da parte di fan più giovani. Ecco cosa ha spiegato parlando di Justin Bieber alla radio australiana NXFM:

Penso che guarderà indietro a questo momento in futuro nella sua vita e si vergognerà delle cose che ha fatto. Ed è davvero un peccato perchè ha talento e questo lo deprezza in qualche modo. Bisogna stare attenti quando si dà potere a qualcuno così giovane e quando gli dai tanti soldi.  Fare quello che vuoi fare solamente porta di solito verso un sentiero accidentato, e quello che si può fare è quasi sempre rimanere a guardare un treno che deraglia. Vorrei proprio che lui diventasse una sorta di Justin Bieber divertente ed attento. Una persona veramente buona.

 

 

 

 

Lascia un commento