Chord Overstreet dedica una canzone a Cory Monteith

di Valentina Cervelli Commenta

La morte di Cory Monteith continua a gravare molto sulla vita di chi lo ha apprezzato ed amato. E se i fan provenienti da tutto il mondo non fanno mancare il loro supporto attraverso trend ed iniziative, per gli amici e compagni di set il lutto è decisamente più difficile da gestire. E’ in questo stato d’animo che Chord Overstreet ha dedicato una canzone al suo amico un paio di giorni fa nel corso di un concerto.

Come Chord Overstreet ha ricordato, vivere sul set porta a creare con gli altri attori una vera e propria famiglia. La stessa di che lo ha applaudito in questa occasione e la stessa della quale faceva parte anche Cory Monteith. Per il quale Chord ha scritto questa canzone, intitolata “War” (Guerra) che esprime perfettamente quale è la disperazione di chi è rimasto. Quel che colpisce è la difficoltà con la quale l’attore di Glee riesca a portare avanti sia il suo discorso di “dedica“, sia la sua canzone. E’ perfettamente intuibile quanto dolore abbia arrecato a lui ed agli altri questo lutto.

Una canzone molto bella che vi postiamo per farvela ascoltare e che ha portato alle lacrime anche gli altri ragazzi del cast presenti all’esibizione, aperta con la canzone che lui, Kevin McHale e Cory hanno cantato insieme: “Billionaire” di Bruno Mars.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>