Chris Colfer, “La terra delle storie” presto un film?

di Valentina Cervelli Commenta

La terra delle storie” di Chris Colfer presto un film? Lo ammettiamo senza troppo indugio: è una speranza che abbiamo nel cuore. La serie di libri dello scrittore americano sarebbe perfetta per divenire un film adatto a tutti.

chris colfer la

Un po’ come lo è stato Harry Potter nello scorso decennio. I diritti dei libri di Chris Colfer sono sul mercato: la Warner Bros sembra aver deciso di non voler partecipare qualche giorno fa, ma se l’incontro dell’autore con una responsabile della Disney nella giornata di ieri con tanto di foto a testimoniarne la giovialità ci dice qualcosa… è possibile che la stessa stia per lo meno prendendo in considerazione l’idea, dato che il contatto nello specifico si occupa proprio della programmazione per i più piccoli. Chissà…al momento sperare non nuoce. “La terra delle storie” è una collana che grandi e piccini leggono in tutto il mondo: vederla sul piccolo o grande schermo sarebbe davvero una bella soddisfazione.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>