Cinema: Rami Malek nel cast di Breaking Dawn, nuove foto da Harry Potter e i doni della morte

Il cast di Breaking Dawn, che completerà la saga di Twilight al cinema, è in via di definizione. Il nome nuovo è  quello di Rami Malek, che interpreterà il ruolo di Benjamin, vampiro del Clan Egizio.

Malek, attore statunitense di 29 anni nato a Los Angeles, ha conosciuto il successo grazie a telefilm come The Pacific e The War at home e alla partecipazione in entrambi i film di Una notte al museo, con Ben Stiller.

Rami, ovviamente, non sta più nella pelle, all’idea di entrare nel cast di Breaking Dawn:

Penso che sarà fantastico. E’ tutto così eccitante e io sono entusiasta!

Rami Malek farà parte del cast di The Twilight Saga: Breaking Dawn part II , di cui l’uscita è prevista per il 16 novembre 2012. The Twilight Saga: Breaking Dawn part I è invece stato annunciato per il 18 novembre 2011.

Novità anche sul fronte di Harry Potter e i doni della morte, settimo e penultimo capitolo della saga, che vedrà Harry, Ron e Hermione tentare di sconfiggere il malvagio Voldemort. Sono, infatti, disponibili, nuove immagini, riguardanti la prima parte di questo nuovo capitolo e anche il backstage (gallery).

Qualche info in più anche sulla colonna sonora, composta da Conrad Pope, che a riguardo, avrebbe dichiarato:

Sono attualmente al lavoro con il compositore Alexandre Desplat per la colonna sonora del prossimo Harry Potter. Nel film vi sarà una musica eccitante ed energica! Il tutto sarà accompagnato dalla caratteristica voce di Desplat. Coloro che amano le melodie, le armonie e le emozioni nelle colonne sonore dei film verranno accontentati.


Lascia un commento