Cinema: Toy Story batte Eclipse, nuove immagini da Harry Potter, Hilary Duff in Spiderman

Niente da fare per The Twilight Saga: Eclipse. Il film più visto negli Stati Uniti, quest’estate, è stato Toy Story 3, grazie a un incasso di oltre 405 milioni di dollari, diventando il film d’animazione più visto al mondo.

Terzo gradino del podio, addirittura, per Robert Pattinson e Kristen Stewart, considerando che Eclipse ha incassato oltre 298 milioni di dollari mentre Iron Man 2 ne ha incassati oltre 312 milioni.

Per Eclipse, resta la soddisfazione di aver battuto al botteghino, film come Inception, con Leonardo Di Caprio e Shrek e vissero felici e contenti.

Dopo le prime immagini che ritraevano Harry Potter, Ron e Hermione nel nuovo film, Harry Potter e i doni della morte: Part I, le nuove foto che sono state rilasciate stavolta riguardano i personaggi di Fenrir Greyback e Scabior, interpretati rispettivamente da Dave Legeno e Nick Moran.

Fenrir Greyback sarà un feroce lupo mannaro che farà parte della schiera dei Ghermidori che cattureranno Harry, Ron e Hermione, proprio insieme a Scabior (gallery).

Per terminare, Hilary Duff potrebbe avere un ruolo nel prossimo film di Spiderman, diretto da Mark Webb, previsto per il 2012. La Duff sarebbe già studiando il copione del film che la vedrà recitare insieme a Andrew Garfield, il nuovo attore che interpreterà Spiderman.

Lascia un commento