Cinema in vista anche per Louis Tomlinson

di Valentina Cervelli Commenta

Carriera nel cinema in vista anche per Louis Tomlinson? E’ questo che si sussurra ad Hollywood e se con Harry Styles i pettegolezzi si sono trasformati in realtà, la curiosità per tale gossip, va detto è tanta. Soprattutto dopo le ultime dichiarazioni del cantante.

L’attesa per un debutto cinematografico è tanta. Per Louis Tomlinson infatti sembrano esservi tante paparazzate di ogni genere, ma niente di concreto al momento: nemmeno l’agognato riposo al quale i membri degli One Direction aspiravano prima dello hiatus. A quanto pare Tommo interpreterà l’amico Jamie Wardy, giocatore dl Leicester sposatosi giusto qualche giorno fa alla presenza tra gli altri, proprio del giovane.

Si tratta di un’opportunità d’oro. Per un fan del calcio, qualsiasi coinvolgimento in una storia come quella di Jamie è eccitante.

Cosa dire? Non vediamo l’ora che il primo ciak di questo biopic abbia inizio per godere finalmente anche di Louis Tomlinson davanti la macchina da presa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>