Cody Simpson rinvia tour europeo

di Valentina Cervelli Commenta

E’ in arrivo una grande delusione per gli “angels” europei di Cody Simpson. Il ragazzo ha infatti dovuto rimandare in modo definitivo il suo tour promozionale in Europa per via di un progetto più grande: essere il cantante di supporto nel tour mondiale di Justin Bieber, suo amico e collega.

Cody Simpson è già stato presente, insieme a Carly Rae Jepsen a diverse date della parte americana del Believe Tour di Justin Bieber. A quanto pare lo spettacolo è così piaciuto che si è deciso di riproporlo in un numero maggiore di esibizioni. Questo, pur rappresentando una fantastica occasione per Cody, significa però dover rinunciare ad impegni già presi. Ecco cosa scrive sul suo account Twitter:

Devo fare un grande annuncio, il mio amico Justin Bieber mi ha offerto l’opportunità di essere il suo numero di apertura in molte date del Believe Tour. Questo mi costringe a rimandare il mio viaggio in Europa ed Inghilterra in novembre. Sposteremo le date in febbraio ed in marzo. Sono davvero triste di non vedere i miei angeli europei il prossimo mese, ma lo farà in febbraio e marzo con Justin Bieber.  Ero così contento di incontrare i miei angeli inglesi ed europei con il mio Paradise Tour che fa male dover attendere oltre. Angeli inglesi ed europei sono davvero dispiaciuto ma ci divertiremo di più e più a lungo quando arriverò. Vi voglio bene.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>