Cody Simpson sta scrivendo un libro

di Morgan Williams Commenta

 Al momento è in giro per l’Europa a presentare la sua musica, ma, dopo un breve periodo di vacanza, Cody Simpson ha deciso di impegnarsi al massimo nel lavoro. Non solo nuova musica (si parla già del prossimo album), ma anche una probabile autobiografia.

È proprio Cody stesso ad ammettere che sta lavorando a un libro, una sua autobiografia che dovrebbe essere rilasciata, in America, al massimo entro la fine dell’anno (forse nel mese di ottobre). Il titolo? Welcome To Paradise: My Journey, il racconto dall’interno della vita e delle sfide dell’amato cantante.

È incredibilmente eccitante per me avere questa collaborazione con HarperCollins per raccontare la mia storia. Spero che il mio viaggio ispiri i ragazzi di tutto il mondo a inseguire la proprie passioni e a lavorare duro per realizzare i propri sogni.

Una bella notizia per tutte le fan dello scatenato biondino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>