Conor Maynard: lunedì esce nuovo video con Ne-Yo

di Valentina Cervelli Commenta

Il nuovo video di Conor Maynard uscirà lunedì. Il terzo singolo estratto dall’album “Contrast” che qui in Italia uscirà a giorni, vedrà il giovane cantante inglese duettare con Ne-Yo, suo scopritore, sulle note della canzone Turn Around. Motivo orecchiabile, buona musica e soprattutto la presenza di due performers di diversa estrazione ma validi nel loro campo.

Conor Maynard, come molti altri cantanti della sua generazione, possiede un account twitter e sa come utilizzarlo per poter stuzzicare adeguatamente l’attenzione delle sue fan. Ha infatti pubblicato una serie di scatti in anteprima tratti proprio dal video che ha girato con Ne-yo, accompagnate da un messaggio inequivocabile:

Il video arriverà molto presto.

E siamo convinti che le sue fan non vedano davvero l’ora di poter posare nuovamente lo sguardo su un video di Conor. Soprattutto perché da ciò che si intuisce da queste immagini, finalmente in questo video viene data giustizia alla bellezza di Conor Maynard!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>