Conor Maynard: nuova data italiana

di Valentina Cervelli 1

Sembra proprio che Conor Maynard sia particolarmente amato dalle fan italiane? E la buona notizia, correlata a tutto l’affetto che le fan gli corrispondono nel nostro bel paese, è una data nuova di zecca da aggiungere alle due precedentemente fissate nel corso del tour del cantante.

Dopo la data di Roma il 18 aprile 2013 presso Atlantico Live e di Milano il 19 aprile 2013 ai Magazzini Generali, Conor si esibirà al Vox Club di Nonantola, in provincia di Modena il 20 aprile. La data lombarda è ormai sold out da tempo, ma se siete interessati a sentire Conor Maynard dal vivo, vi sono ancora dei biglietti per la sua data capitolina e quella modenese. Quindi, se volete ascoltare della buona musica pop e vedere il cantante inglese “face to face”, non dovete fare altro che collegarvi al sito di TicketOne ed acquistare il vostro biglietto. A meno che, ovviamente, non l’abbiate già comprato…. siete degli angels di lunga data?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>