Crash Canyon su MTV

di Redazione 1

Ogni sabato alle 20.20 su Mtv va in onda il cartone animato realizzato dagli stessi autori de I Simpson, Crash Canyon, che racconta le avventure della famiglia Wendell composta dal padre ingegnere amante della matematica, madre esaurita e poco comprensiva, una figlia adolescente alternativa e arrabbiata, un figlio capace di gestire i soldi e fare affari e uno zio inutile.

La famiglia decide per una volta nella vita di fare una vacanza in roulotte, differente dalle solite vacanze … peccato però che il viaggio termina subito più esattamente in fondo ad un canyon di Alberta, in Canada.

Dopo un discreto volo, la famiglia si ritrova intrappolata in un burrone, senza via d’uscita da dove è impossibile chiamare i soccorsi. Ovviamente in questa landa desolata, la famiglia Wendell non è sola, difatti si renderà conto di avere molta compagnia.

Nel canyon ci sono altre persone che han fatto la loro stessa fine
, in anni differenti, come il punk rocker degli anni ’80 che credeva di essere morto in un incidente aereo, bambini selvaggi nati nel canyon, un astronauta e la scimmia, una vedova che pensa di essere sposata con un orso, un uomo in coma, e una famiglia ricca antagonista dei Wendell e altri personaggi.

Di puntata in puntata ne vedremo delle belle, situazioni assurde e fuori dall’immaginario collettivo.

Commenti (1)

  1. nn è dagli stessi autori dei Simpson! Crash Canyon è un cartone canadese!
    e ho appena scoperto ke ora nn lo fanno più, nn so xkè. se nn sbaglio, mancavano ankora 2 puntate. spero ke le mettano almeno nel sito mtv ondemand

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>