Cristian Imparato raccontato da Emanuele, il fratello – Esclusiva Mondoteen

di Redazione 1

Appena 13 anni, una voce capace di far emozionare chiunque e un successo invidiabile. E’ l’identikit del bambino più amato del momento: ovviamente stiamo parlando di Cristian Imparato, nato artisticamente nel programma di Canale 5 Io Canto.

Grazie alla sua voce è riuscito a creare un fans club (quello su Facebook) composto da oltre 40mila fans che gli hanno consentito, a colpi di televoto, di approdare di diritto alla finale della prossima settimana avendo vinto tutte (e ripeto, tutte) le puntate. Proprio per questo nella puntata di domani sera si esibirà, ma non sarà in gara. Non mancheranno comunque le sorprese, promette.

Il suo primo fans si chiama Emanuele, ed è il fratello maggiore di Cristian. L’abbiamo contattato in esclusiva per farvi raccontare quello che ancora non sapete di Cristian.

Sei il fratello di uno dei bambini più amati e chiaccherati del momento: Cristian Imparato. Che effetto fa?

Sinceramente fa un bell’effetto, è bello sentire così tanta gente che prova ammirazione verso il mio fratellino, è riuscito (come speravo) ad entrare nei cuori degli italiani e il merito è tutto suo!

Che ragazzo è Cristian? Cosa ama fare?

Cristian è un ragazzo semplicissimo, gli piace giocare con i bambini della sua età, giocare ai videogiochi, pc ecc.. non gli piace il calcio, ma adora la musica.

Che rapporto avete?

Abbiamo un rapporto a dir poco eccezzionale, ci cerchiamo sempre, io sono il suo punto di riferimento. Cerco di farlo crescere pian piano, è ancora un ragazzino, deve godersi la sua giovane età. Abbiamo 12 anni di differenza, quindi potete capire benissimo che lui per me è il mio piccolo angelo e che se dividi saremo persi!

Come vi siete accorti delle capacità canore di Cristian? Cosa cantava (e dove)?

Cristian cantava fin da piccolo, 8 anni circa, affacciato al balcone. Cantava le canzoni dei grandi artisti col telecomando della tv in mano, dopo ci sono state le prime apparizione in pubblico in parrocchia e nelle festicciole organizzate dal nostro comitato di quartiere.

Prima di Io Canto ti aspettavi che tuo fratello potesse avere così grande successo?

Io, come ho già detto, ho sempre creduto nelle sue doti canore. Non dico che mi aspettavo tutto questo successo ma io sono un grande sognatore e non vi nascondo che più di un giorno l’ho sognato e continuo a farlo per il suo bene, perchè farò di tutto per realizzare il suo sogno più grande!

La prossima settimana ci sarà la finale e la vittoria è scontata (e meritata). Fai il nostro in bocca al lupo a Cristian?

Solo al pensiero della finale mi viene la pelle d’oca, sarà una serata emozionantissima e ovviamente spero che vinca il mio angioletto per continuare il suo percorso nel mondo della musica. Farò il vostro in bocca al lupo a Cry, crepi il lupo e un saluto a tutti quelli che si emozionano come me sentendo la voce di Cristian!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>