Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint alla premiere di Harry Potter e i doni della morte: parte I

di Redazione Commenta

Finalmente il momento è arrivato: la premiere di Harry Potter e i doni della morte: parte I, si è tenuta a Londra, all’Odeon Leicester Square, l’11 novembre e mancano solamente pochi giorni all’uscita del film in tutto il mondo.

All’appuntamento, ovviamente, erano presenti Daniel Radcliffe, Emma Watson e Rupert Grint, i famosi Harry, Hermione e Ron, che si sono presentati eleganti e impeccabili.

Daniel, recentemente intervista da ET, ha speso qualche parola riguardo la saga che tanto lo ha reso celebre e che sta volgendo al termine:

E’ una sensazione strana che tutto stia finendo. E’ stato molto emozionante, abbiamo versato un sacco di lacrime. Ci mancherà e abbiamo amato molto questa saga, ma ora siamo pronti per andare avanti. Mi sono tenuto anche gli occhiali di Harry. Me ne sono tenuti un paio dal primo film e un paio dall’ultimo e sono soddisfatto. Il primo paio di occhiali è davvero piccolo.

Emma Watson si è invece presentata, in tutto il suo splendore, con un abito nero di pizzo firmato Rafael Lopez. Oltre a nuovi set cinematografici pronti ad accoglierla, Emma, come tante altre star, dopo Harry Potter, collaborerà addirittura con la stilista italiana Alberta Ferretti, rimasta piacevolmente impressionata dal debutto di stilista di Emma, per la linea People Tree.

Emma, insieme a Tom Felton, è stata vista anche all’after party, tenutosi sempre l’11 novembre, al Freemasons Hall di Londra, in compagnia di Daniel, Rupert e molti altri.

THR ha visto in anteprima il film e ha rilasciato la seguente recensione:

Il film è più fedele degli episodi precedenti, il film è destinato a riprodurre il romanzo su schermo, il più fedelmente possibile. E’ un film che mette a dura prova i 3 protagonisti, che spesso reggono il film da soli, senza il supporto dei tanti personaggi che caratterizzano la serie.

A seguire, oltre alle immagini della premiere, anche una lunga galleria di nuove immagini tratte dal film.

Harry Potter e i doni della morte: parte I uscirà in Italia, il 19 novembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>