Daniel Radcliffe: “Non volterò le spalle a Harry Potter”

di Redazione Commenta

Daniel Radcliffe, in un’intervista rilasciata alla trasmissione radio Elvis Duran Z100 Morning Show e in una successiva apparizione nello show Good Morning America, ha parlato dei suoi nuovi ruoli cinematografici, paragonandoli al ruolo che gli ha dato il successo nel mondo, Harry Potter, che l’attore britannico non ha nessuna intenzione di rinnegare.

Questa è stata la dichiarazione più importante di Daniel:

Mi sono divertito tantissimo a girare quei film e non voglio essere uno di quegli attori che voltano le spalle a tutto ciò che ha dato loro il successo. Ma, ovviamente, è emozionante per me andare avanti e fare altre cose. L’opinione generale è che la gente quando mi vede in altri ruoli non sta pensando a me soltanto come Harry Potter. E’ un buon segno.

E’ merito dei grandi attori, non rimanere incastrati in un personaggio solo. E Daniel Radcliffe ci sta riuscendo benissimo.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>