Demi Lovato e Joe Jonas, Camp Rock torna in TV

di Redazione Commenta

Camp Rock è il film per la TV con Joe Jonas e Demi Lovato. Domani va in onda su Italia 1, per tutti i nostalgici della coppia Joe & Demi, ma anche per tutti quelli che amano la musica! Ovviamente il trio dei Jonas è al completo!

Demi Lovato interpreta Mitchie, la ragazza desidera più di ogni altra cosa trascorrere l’estate a campo rock: un prestigioso campus dove i ragazzi studiano per diventare dei cantanti. È quello il sogno di Mitchie: diventare una popstar!

Certo è che Camp Rock non è come se lo immaginava Mitchie. La competizione è altissima: specialmente per conquistare i favori di Shayne Gray (interpretato da Joe Jonas), un teenager pop star.

Shayne sente cantare Mitchie, ma non riesce a vederne il volto. Shayne farà di tutto per scoprire a chi appartiene quella voce celestiale… È una ragazza di gran talento, ma ritrovarla tra tutte quelle del campo non sarà facile. Anche perché Shayne deve affrontare anche i suoi piccoli, grandi problemi: non è facile essere così famosi a solo quindici anni!

Dopo il successo di Camp Rock – trasmesso domani su Italia 1 alle ore 10.35, Demi Lovato e Joe Jonas si sono innamorati. Quando la loro storia d’amore è finita, Demi è stata molto male… In effetti erano proprio una bella coppia! Ora, però, tra i due è tornato il sereno e sono molto amici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>