Demi Lovato: in arrivo nuovo singolo

di Valentina Cervelli Commenta

Era qualche giorno che non ci dedicavamo a Demi Lovato, soprattutto dal punto di vista musicale. Avevamo parlato di lei in merito ad un incidente automobilistico, fortunatamente senza conseguenze occorsole a Los Angeles, ma ora torniamo con piacere ad occuparci della sua carriera.

Come lei stessa ha condiviso su twitter, ben presto sarà in uscita un nuovo singolo.

Dopo alcuni giorni passati in casa per via di un malanno stagionale, la ragazza è infatti tornata in studio di registrazione. E’ lei a tenere aggiornati direttamente i suoi fan:

Indovinate…il mio singolo potrebbe arrivare prima di quanto pensiate…

Sicuramente si tratterà di una canzone davvero buona, dato l’impegno profuso dalla giovane. Ma non vi è il solo lavoro per Demi. Sempre tramite il suo account twitter ci si rende conto di come la cantante sia preoccupata per una delle sue migliori amiche, Marissa Callahan, e del fatto che si trovi in una zona colpita dai recenti tornadi che hanno investito gli Stati Uniti. Fortunatamente, scorrendo i messaggi la preoccupazione ha man mano lasciato il posto alle risate appena scoperto che la ragazza era in ottima salute.

Non manca poi un messaggio di ringraziamento a Rihanna per averla inserita tra i suoi follow:

Rihanna grazie per il follow! Sono sinceramente una tua grandissima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>