Demi Lovato: “Nick Jonas? La versione maschile di me”

di Redazione Commenta

In un’intervista rilasciata a Teen.com Demi Lovato ha commentato la notizia secondo la quale le sue canzoni saranno protagoniste di alcune puntate della serie Glee:

Io in realtà non lo so. Se fosse così, sarebbe un onore. E’ davvero cool. Sai di avere una canzone popolare quando essa è su Glee. E’ impressionante.

Demi ha anche parlato del suo look e della sua voglia di sperimentare:

E’ sempre divertente sperimentare con i colori dei capelli diversi. Cambio il mio stile e il mio look così tanto. Mi annoio facilmente. Sto solo giocando in questo momento.

Riguardo al duetto con Nick Jonas al Greek Theatre di Los Angeles, la cantante ha raccontato come è andata:

Quando è venuto al mio concerto non ci vedevamo da un po’ di tempo; io ho detto: ‘Ehi so che non ci siamo visti, ma se vuoi io penso che sarebbe davvero divertente per noi uscire sul palco insieme come ai vecchi tempi’. E lui: ‘certo!’ E’ stato davvero bello.

Demi ha parlato del rapporto che lo lega a Nick:

Abbiamo un rapporto di amicizia veramente grande. Non c’è nessuno come lui nella mia vita con il quale mi sono sentito collegato attraverso la musica. Lavoriamo molto bene insieme. A volte sento come se fosse la versione maschile di me.

Infine, il commento sulla prossima partenza di X Factor Usa, talent nel quale Demi è giurata e per il quale si definisce “nervosa ma fiduciosa“.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>