Demi Lovato vuole collaborare con Sam Smith

di Valentina Cervelli Commenta

Se non era stato chiaro fino ad ora Demi Lovato vorrebbe davvero collaborare con Sam Smith. Forse non sarà possibile nell’immediato per via dei problemi di salute del cantante, ma la giovane ha reso abbastanza palesi le sue intenzioni nei social media negli ultimi tempi.

E la voglia a quanto pare è davvero reciproca se per primo Sam Smith ha citato una canzone di Demi Lovato. E’ la sua risposta che ha palesato quanto alla cantante non dispiacerebbe duettare con l’artista. Gli ha proposto infatti direttamente di farne un remake insieme. E le nostre orecchie giubilano alla sola e semplice possibilità di una collaborazione tra i due cantanti. Le loro voci sono fantastiche e il risultato finale, data la tipologia di musica che i due fanno, potrebbe essere spettacolare. Se già il duetto con Olly Murs si è rivelato incredibile, figuratevi quello con Sam! Voi cosa ne pensate? Vorreste sentirli duettare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>