Demi Lovato vuole un duetto con Britney Spears

di Valentina Cervelli Commenta

Demi Lovato vuole un duetto con Britney Spears.  La giovane non ha mai celato l’ammirazione che prova per la sua collega di giuria in X Factor Usa e la conferma di questo buon rapporto è stata data direttamente mezzo stampa attraverso un intervista a Pop Sugar della quale vi riportiamo qualche stralcio. 

Ecco cosa ha raccontato Demi Lovato in merito a Britney Spears:

Mi piacerebbe davvero. Sarei sinceramente entusiasta di poterlo fare. Al momento non ne abbiamo ancora parlato, ma continuo a buttare lì l’idea, nell’universo, in modo che si spera un giorno possa accadere.

Ed in quanto al suo prossimo album, del quale ha pronte solamente due canzoni per ora, la giovane artista spiega:

I fan dovranno aspettarsi un album meno dance-pop, infatti sto cercando di stare lontano dalla musica elettronica e non farò dubstep. Mi manca sentire dei reali strumenti alla radio e voglio essere in grado di tornare a quel precedente suono. Questo è importante me. Voglio che il mio suono e i miei testi siano più maturi, come ho fatto l’anno scorso.

Chissà se il progetto di un duetto si concretizzerà sul serio. Voi che ne dite?

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>