Disney Channel: in arrivo I 16 desideri

di Chiara Commenta

I 16 desideri è un film per la televisione del 2010, realizzato con la collaborazione di Disney Channel, che ha come protagonista, un volto noto dello stesso canale: la dolce Debby Ryan, attrice 17enne apparsa anche in Zack & Cody sul ponte di comando, Hannah Montana e I maghi di Waverly.

Il film tv è andato in onda il 25 giugno 2010 su Disney Channel America e verrà trasmessa in Italia, sempre su Disney Channel, il 12 novembre 2010.

I 16 desideri racconta la storia di Abby, una ragazza timida e non eccessivamente popolare, che ha la possibilità di esaudire, appunto, sedici desideri. Tutto accade il giorno del suo compleanno in cui riceve 16 candele: ognuna di queste le darà la possibilità di esaudire un suo desiderio.

Così facendo, in questo modo, riuscirà a far innamorare il ragazzo che le piace e a prendersi una rivincita sulla più antipatica della scuola e diventerà una ragazza alla moda e molto popolare. Quello che sembra un sogno, però, piano piano, si trasformerà in un incubo.

Nel film con Debby Ryan recita Jean-Luc Bilodeau, che abbiamo conoscuto in Kyle XY e Spectacular.

Debby Ryan, invece, è una delle giovani star più promettenti del famoso canale televisivo.E come tutte le personalità lanciate dalla Disney, oltre a saper recitare, Debby è anche una cantante.

Il tema portante della colonna sonora de I 16 desideri, intitolato A Wish Come True Every Day è, infatti, cantato da lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>