Dr. Drew: “Miley Cyrus ha bisogno di aiuto!”

Il danno, purtroppo, è stato fatto: il video in cui Miley Cyrus era intenta a fumare una droga legale in California attraverso un bong, ha fatto il giro del mondo e nulla si può per rimediare. Una cosa, però, non si accenna a placare ossia la scia di polemiche che il gesto della cantante e attrice 18enne ha provocato.

L’ultimo a prendere parola, in ordine di tempo, è stato il Dr. Drew Pinsky, conduttore della trasmissione statunitense Celebrity Rehab. Il dottore, consigliere di molte star, ha consigliato a Miley di chiedere aiuto affinchè possa superare la crisi dovuta alla separazione dei genitori.

Secondo Drew, infatti, Miley ha fatto uso di droghe solamente per lenire il dolore che questa separazione le sta dando.

Ecco la dichiarazione completa del Dr. Drew Pinsky:

Sappiamo che Miley ha fatto quella cosa solo perchè la sua famiglia sta passando un periodo difficile, non è raro vedere la depressione manifestarsi in certi tipi di comportamenti. Gli adolescenti non sono come gli adulti che si chiudono in se stessi. Gli adolescenti escono, diventano irritabili e hanno a che fare anche con le droghe. Bisogna che Miley venga aiutata da un professionista. Questo è il suo modo sbagliato di gestire questa situazione.

Tornando a parlare di lavoro, sono, intanto, state rilasciate le prime immagini che vedono Miley Cyrus impegnata sul set di So Undercover, film che la vedrà recitare insieme a Kelly Osbourne, Megan Park, Joshua Bowman e Matthew Settle.


Lascia un commento