Duetto per Kelly Clarkson e Demi Lovato

di Valentina Cervelli Commenta

Duetto in vista per due importanti donne della musica americana: parliamo di Demi Lovato e di Kelly Clarkson. Quest’ultima avrebbe infatti confermato che ci sarebbe in vista una bella collaborazione con l’ex stella della Disney.

Kelly Clarkson non ha avuto problemi ad affrontare la questione nel corso di in un’intervista con MTV. Diverse volte infatti le due artiste hanno tentato di collaborare insieme. Una delle ultime volte che non sono riuscite ad “incontrarsi” professionalmente è accaduto quanto Kelly era incinta. Demi Lovato ha dovuto rinunciare in quel caso a collaborare con una delle artiste dei suoi sogni, così come definisce la cantante texana. Nel prossimo futuro però, a quanto pare, tutto dovrebbe incastrarsi perfettamente per rendere possibile un duetto che, conoscendo la voce delle due cantanti, non potrà che essere grandioso. Siete in grado di intuire le potenzialità di un brano cantato insieme da Kelly Clarkson e Demi Lovato? Noi si e non vediamo l’ora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>