Eclipse: in commercio action figures e gadgets

di Valentina Cervelli Commenta

Non siete mai stanchi della saga di Twilight? Amate alla follia il trio Robert Pattinson, Kristen Stewart e Taylor Lautner? Se la risposta è affermativa, ci scommettiamo, amerete le nuove action figures tratte da Eclipse.

Edward, Taylor, Victoria, Bella, tutto ciò che fa del terzo film della saga di Stephenie Meyer un capolavoro è disponibile sotto forma di gadget grazie alla statunitense NECA.

Parliamo prima di tutto delle action figures, quei bei “pupazzi” che tanto starebbero bene sugli scaffali delle librerie: come sempre la riproduzione del cast è fedele all’originale, ottenuta conservando i tratti distintivi di ogni singolo personaggio.  Edward indossa quindi la sua giacca tipo, Jacob è muscoloso come sempre, e Victoria, la cattiva finalmente sconfitta, indossa gli abiti con i quali più noi la ricordiamo.

Avete già i modelli e non vi basta? Volete qualcosa di diverso? Il merchandising relativo alla pellicola è immenso: si passa dai portachiavi più disparati alle spillette; dai cappellini ai portafogli.

I prezzi, che variano a seconda dell’oggetto dai 4 ai 20 euro sono più che giusti per dei gadget, che siamo certi, non vi deluderanno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>